- Incontro con i protagonisti del progetto "Per un Calcio Integrato"
- Women4Football: premiate le migliori calciatrici della Serie A
-
CALCIO. MINISTRI ABODI E PIANTEDOSI: CONFRONTO AL VIMINALE PER INIZIATIVE A TUTELA DEL CALCIO
Si è svolto oggi pomeriggio al Viminale un incontro tra i Ministri dell’Interno, Matteo Piantedosi, e per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, alla presenza del Capo della Polizia - Direttore generale della pubblica sicurezza, Vittorio Pisani.
-
CALCIO, MINISTRO ABODI: OPPORTUNO RICONOSCERE PATROCINIO A ITALIA-ISRAELE
“Italia - Israele, in programma lunedì prossimo, è un importante appuntamento sportivo, una partita di calcio tra squadre nazionali alla quale credo sia stato opportuno riconoscere il patrocinio da parte della Città di Udine che la ospiterà.
-
CALCIO, MINISTRO ABODI: SARÀ GIUSTIZIA A COMMINARE EVENTUALI SANZIONI
“In merito all’inchiesta di Milano sulle curve di Milan e Inter, tengo a specificare che il “non mi aspetto sanzioni” è riferito al fatto che sarà la giustizia ordinaria e sportiva, nella differenza dei ruoli e degli ordinamenti, a valutare i fatti emersi e quindi, eventualmente, a emettere provvedimenti e sentenze e a comminare sanzioni.
-
CALCIO. Abodi: Emendamento Mulè soluzione equilibrata
Il Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi commentando l'emendamento a firma del deputato Giorgio Mulè al decreto-legge su Sport e istruzione approvato dalla Commissione Cultura di Montecitorio.
-
Vincolo Sportivo, proroga al 30 giugno 2025
Il Consiglio dei ministri odierno, su proposta del ministro per lo sport e i giovani, Andrea Abodi, ha approvato un provvedimento che proroga al 30 giugno 2025 il termine del vincolo sportivo per i tesseramenti sottoscritti prima dell'entrata in vigore della riforma, ovvero del 1° luglio 2023.