WEmbrace Awards 2025, una serata per celebrare il potere dell’ inclusione e la forza della collaborazione
Milano ha ospitato la terza edizione dei WEmbrace Awards, un evento ideato e organizzato dall’associazione art4sport ONLUS, fondata nel 2009 da Bebe Vio. La serata, che si è svolta alla Fabbrica del Vapore, ha celebrato venti storie straordinarie di persone e organizzazioni che, attraverso l’inclusione e la solidarietà, hanno affrontato sfide difficili, trasformando i sogni in realtà.
Il Ministro, durante la serata, ha evidenziato come il claim dell'evento, "TOGETHER OR NOTHING", racchiuda il vero significato dello sport, ossia il potere della collaborazione come strumento di cambiamento sociale. Potere del quale Bebe Vio ne è esempio virtuoso, rilanciando la sfida a superare i propri limiti e a godersi ogni giorno appieno, insieme agli altri.
Durante la kermesse, sono stati premiati i vincitori, suddivisi in quattro categorie: Creativity, Action, Opportunity e The World. Tra i premiati: App Vite Vere (Creativity), Fatima Zahra El Maliani con “Il bene circolare” (Action), l’Associazione 232 per “Il rap al servizio dell’educazione” (Opportunity), e Gaza Boxing Women & Boxe Contro l’Assedio e Otorino Leandro Brandão Guimarães (The World).